Joe
Gary Jones è un ragazzo di 15 anni con alle spalle un passato difficile che per cambiare il proprio destino e allontanarsi da una situazione familiare violenta, comincia a lavorare assieme ad un gruppo di ex detenuti.
Un potente racconto in stile Southern Gothic di David Gordon Green, che ha inaugurato la sua carriera con successi indie quali George Washington. Questa entusiasmante trasposizione ci regala un’interpretazione empatica di Nicolas Cage, al fianco dell’emergente Tye Sheridan.