Journey to the Shore
Il marito di Mizuki è annegato tre anni prima. Quando inaspettatamente torna a casa, la donna non è così sorpresa, anzi, si chiede perché ci abbia messo così tanto. E quando lui le propone di partire per un viaggio, Mizuki accetta.