Joy Street
In un buio appartamento, una donna depressa e isolata soffre da sola. Ma quando compare un improbabile spirito guida e la trasporta in una psichedelica foresta pluviale, la donna comincia un viaggio di rinascita personale.
Seducente e atmosferico, con acquarelli lacrimali e il ritmo lento del jazz, il corto di Suzan Pitt si apre in un regno di depressione introspettiva dai toni noir. Una volta dissipatasi la nebbia della malinconia, si sprigionano immagini brillanti e ripetitive ispirate alle avventure della regista.