Junun
Un viaggio con Jonny Greenwood nel Rajasthan, dove lui e il regista sono stati ospitati dal Maharaja of Jodhpur. La loro destinazione finale è il Forte Mehrangarh, costruito nel XV secolo, dove Greenwood e il compositore israeliano Shye Ben Tzur registrano un album insieme.
Con il chitarrista dei Radiohead Jonny Greenwood, il musicista israeliano Shye Ben Tzur e un cast di straordinari artisti indiani, lo specialissimo documentario di Anderson è un viaggio multi-musicale e multiculturale intimo ed eclettico. Preparatevi a un’avventura edificante.