Karate Kid: Legends
Dopo essersi trasferito a New York, il portento del kung fu Li Fong attira le attenzioni indesiderate di un campione di karate intenzionato a partecipare alla gara di arti marziali più importante della città con l’aiuto del signor Han e di Daniel LaRusso.