Sono centinaia di migliaia i gatti randagi che scorrazzano per le vie di Istanbul, entrando e uscendo dalla vita delle persone e diventando parte integrante della città. Senza padroni, questi gatti vivono tra due mondi, né selvatici né domestici, portando gioia alle persone che scelgono di adottare.