Keep the Lights On
Presentato al Sundance, questo film indie è un’analisi sensibile del ciclo di vita di una coppia sbilanciata. Per la sceneggiatura, il regista Ira Sachs si è ispirato a una sua relazione, ma trascende l’esperienza personale per dare vita a uno studio universale dei legami tra due persone.