Kids
Il film segue le vite di alcuni adolescenti di Manhattan in 24 ore. Gli skater Telly e Casper passano il tempo a rubare nei negozi, assumere droghe e sedurre le ragazze. Jennie nel frattempo li segue in giro per New York nel disperato tentativo di affrontarli a proposito di una terribile verità.
Un film distintivo del cinema indipendente americano degli anni ’90, Kids è ricco di momenti rivelatori e spassionati delle vite di alcuni ragazzi newyorkesi. Si tratta del primo film scritto da Harmony Korine (che aveva appena 19 anni), e del primo ruolo per la maggior parte degli attori.