Kinetta
Se vi sono piaciuti The Lobster e Il sacrificio del cervo sacro, magari volete scoprire le origini del mito (e sì, Dogtooth è arrivato dopo). Prodotto da Athina Rachel Tsangari, l’esordio dell’anticonformista Yorgos Lanthimos è un’analisi ellittica dell’alienazione dal fascino strano.