Un’intera generazione di bambini francesi è rimasta incantata dalla storia del piccolo Kirikù, basata sul racconto folkloristico dell’Africa occidentale. Un bambino valoroso animato dallo stile di Ocelot, con immagini riccamente colorate e una fantasia sfrenata! Un classico per tutte le età.