Parigi, 1979, Anne ha fatto carriera producendo film porno, Per riconquistare la fiducia del suo compagno, decide di finanziare un film molto più ambizioso, ma un misterioso assassino uccide uno degli attori. Tuttavia, Anne decide di continuare le riprese senza sapere se il killer agirà di nuovo.
Vanessa Paradis interpreta una produttrice di film porno gay nell’intrigante pastiche giallo a luci di neon di Gonzalez. Con una ritmata colonna sonora firmata M83 e girato in 35 e 16 mm, questo film è un omaggio deliziosamente kitsch ai film slasher del passato: sporco, provocatorio e divertente.