Krisha
Dopo una lunga assenza, una donna parte per una vacanza con la sua famiglia. Pensa che sia una possibilità per riparare ai suoi errori passati e dimostrare di essere cambiata. Ma il suo delirio renderà la vacanza un’esperienza di cui non si dimenticherà nessuno.
Un indie americano che ha trasportato il 26enne Shults direttamente al Festival di Cannes, Krisha (la cui protagonista è la zia del regista) è una bomba esplosa in sordina che affronta in modo doloroso e disarmante la realtà della dipendenza. Vincitore del premio della giuria al SXSW.