L'avance
Dopo aver collaborato con l’icona della moda Virgil Abloh, per il suo corto d’esordio l’astro nascente Djiby Kebe si interroga sul regno transazionale dell’arte. Caratterizzato da ondate di ansia, L’avance dona un tocco di colore e vivacità ai dilemmi esistenziali di un pittore africano in Francia.