Anne, una brillante avvocata, vive in perfetta armonia con il marito Pierre e le sue figlie sulle alture di Parigi. Un giorno, a casa loro si trasferisce Théo, il figlio 17enne che Pierre ha avuto da una relazione precedente, e tra il ragazzo e Anne nasce un legame inaspettato.