Disillusi dal loro stile di vita, un gruppo di studenti della borghesia forma una cellula maoista e pianifica di cambiare il mondo con ogni mezzo. Dopo aver studiato la crescita del comunismo in Cina, il gruppo decide di dover usare il terrorismo e la violenza per innescare la propria rivoluzione.