La storia di una frenetica cucina a Times Square di Alonso Ruizpalacios mette in luce la resilienza dei dipendenti, fin troppo consapevoli dei cicli dello sfruttamento Con una fotografia polverosa e monocromatica che lo rende onirico, il film fa emergere tutta la sua umanità tramite l’allegoria.