Intriso dell’eleganza equivoca e apatica della gioventù distratta di Saint-Tropez, il primo film a colori di Rohmer segnò una svolta più cupa nella serie dei Racconti morali. Con la bellissima fotografia di Néstor Almendros, questo classico cattura le follie che si è disposti a fare per lussuria.