La Confessione
Mentre il mondo si avvia verso la fine, due giovani amanti, perduti in un passato sospeso, cominciano a mettere in dubbio i propri sentimenti. Consumati dalla fine del loro amore, non riescono a vedere la catastrofe che li circonda.
Il corto di Nicola Sorcinelli segue due giovani amanti alle prese con un’apocalissi imminente, sconvolgendo le convenzioni dei film in costume con un tocco di fantascienza. La confessione dona una portata maestosa ai dubbi personali facendo riversare emozioni instabili sul paesaggio sconfinato.