La dolce vita
Uno dei pilastri della storia del cinema, La dolce vita, insieme a 8 1/2, è uno degli immortali capolavori di Fellini. È il ritratto eccitante e riflessivo della dolce vita romana degli anni ’60, quando la cultura della fama e del glamour cominciò a corrodere quella basata sulla fede.