La farfalla impazzita
La storia di Giulia Spizzichino, ebrea romana segnata dallo sterminio nazista della sua famiglia, e della sua lotta per l’estradizione in Italia e la condanna dell’ex ufficiale nazista Erich Priebke, esecutore materiale della strage delle Fosse Ardeatine.