In una villa di campagna, quattro amici si dedicano ai piaceri della carne e della gola allo scopo di mangiare fino alla morte. Le loro imprese edonistiche si intrecciano a incontri con le donne del posto, tra cui un’intraprendente maestra, fino a precipitare in una spirale di eccessi.
Il classico del cinema culinario di Marco Ferreri, che all’uscita mandò in fibrillazione la stampa francese, mette in croce gli eccessi borghesi e la nozione stessa di buon gusto. Una festa di depravazione fatta apposta per nauseare con Michel Piccoli e Marcello Mastroianni più perversi che mai.