Questo giallo, ambientato nella Bogotá del 1945, gioca con i luoghi comuni del genere per esplorare gli interessi e gli obiettivi divergenti di un’indagine di polizia e la sete di scoop dei media. Il caso innesca una caccia all’uomo che coinvolge personaggi scaltri e affascinanti.