La mia classe
Un attore interpreta un insegnante di italiano per stranieri, le cui lezioni sono frequentate da un gruppo di immigrati, nel ruolo di se stessi, che devono imparare la lingua per ottenere i documenti, integrarsi e guadagnarsi da vivere. Ma durante le riprese, la realtà subentra alla finzione.