La Pointe Courte
Agnès Varda aveva solo 26 anni quando scrisse e diresse, senza supporto o budget alcuno, questo racconto severo e precoce in cui emergono alcuni temi che svilupperà ulteriormente in Le bonheur. Una promettente prima impressione di una regista ormai leggendaria.