Lady
Questo flusso di coscienza cinematografico, animato da una protagonista magnetica, cattura l’emozione e l’alienazione della vita a New York. Ispirandosi al cinéma vérité e al melodramma televisivo, Ira Sachs crea un ritratto intimo e intrigante di una donna alle prese con l’incertezza sessuale.