Dopo Mr. Vendetta e Oldboy, l’acclamata trilogia della vendetta si chiude con questo film al femminile, un thriller barocco in pieno stile Park Chan-wook con la straordinaria interpretazione di Lee Young-ae, che intraprende un itinerario di salvezza particolarmente cupo e macabro.