Durante un’estate sul Mediterraneo, Rhino e la sua gang rubano una scorta d’oro e la nascondono in un villaggio occupato solo da una donna. Ma il loro piano viene intralciato da ospiti a sorpresa e da due poliziotti, che trasformano quell’oasi di tranquillità in un campo di battaglia.