Lamb
Il talento di Jóhannsson nel rivelare gli strani misteri del suo esordio da incubo con estrema precisione gli ha valso il Premio per l’originalità al Festival di Cannes. Con una splendida Noomi Rapace, questa favola inclassificabile esplora i paesaggi psicologici più oscuri della maternità.