L’attrice Claire è felicemente sposata con il regista Sébastien. Quando però fatica a interpretare il ruolo Ermione nella tragedia “Andromaca”, Sébastien la sostituisce con la sua ex moglie. Man mano che durante le prove vita e finzione si confondono, Claire sprofonda nella follia.