Dopo aver scoperto l’opera prima del francese Yann Gonzalez, Les rencontres d’après minuit, volevamo vedere altri suoi film. Allora abbiamo scovato il corto che ha realizzato appena prima del suo primo lungometraggio, cioè l’eccentrica storia di uno striptease madre-figlia. Un film che colpisce!