Il francese Xavier parte per l’Erasmus a Barcellona, dove trova un appartamento insieme ad altri sette studenti provenienti da tutta Europa. Nei mesi che trascorre in Spagna, più che imparare la lingua, Xavier scopre a riconoscere quello che non vuole diventare.