Le jour des rois
Nell’affascinante film di Marie-Claude Treilhou, tre donne, interpretate da star popolarissime del cinema francese, si preparano a condividere un pasto, incorniciate dal pizzo. I giorni di festa sono un intreccio spinoso di passato e presente, e qui la tradizione si scontra buffamente con il nuovo.