Le navire Night
Duras sovverte e reimmagina ancora di più la forma cinematografica con la sua lettera d’amore all’amore e al desiderio anonimi. Un film si dipana, un altro viene girato: risuonano due voci, perse nella solitudine contemporanea, mentre la cinepresa vaga per le strade vuote di Parigi.