Legend
In una foresta incantata, l’innocente Jack conduce la principessa Lili a vedere gli unicorni, ma il Signore delle Tenebre rapisce lei e gli unicorni condannando il mondo a un’oscurità infinita. Per salvare il regno e il suo vero amore, Jack deve calarsi nel covo sotterraneo della malvagia creatura.
Tre anni dopo l’iconico Blade Runner, il prolifico Scotto ha diretto questa favola sfarzosa ad alto budget piena di effetti speciali con Tom Cruise e Mia Sara. Un amatissimo film cult, Legend è un’avventura dalle scenografie mozzafiato in un universo a dir poco fantastico.