Affidandosi ai poteri di acqua, fuoco e aria, il secondo film stregato di Léa Mysius, interpretato dalla magnetica Adèle Exarchopoulos, ridefinisce il genere unendo sapientemente una storia d’amore queer al fantasy e al racconto di formazione, mescolando magia, desiderio, pregiudizio e vendetta.