Les coquillettes
Con la sua solita autoironia, Letourneur costruisce una deliziosa commedia con Louis Garrel. Girato durante il Festival di Locarno, Les coquillettes è un film insolitamente sincero su tre donne più interessate a potenziali storie da una notte che ai film d’autore.