Les Fiancés du Pont Mac Donald ou (Méfiez-vous des Lunettes Noires)
Il burlesco mini-film muto che compare in Cleo dalle 5 alle 7, con Jean-Luc Godard e il suo cappello di paglia e una Anna Karina bionda.