Tzeli Hadjidimitriou racconta come Lesbo sia diventata, negli anni ‘70, un santuario internazionale per la comunità lesbica. Unendo immagini d’archivio, riprese contemporanee e testimonianze personali, la regista esplora la nascita del luogo di incontro lesbico più famoso del mondo.