Oskar, un 12enne vittima di bullismo, stringe amicizia con la sua nuova vicina, la misteriosa e lunatica Eli. Presto, tra i due nasce un sentimento, minacciato però da un oscuro e macabro segreto che collega Eli alla scia di omicidi che ha colpito la città.