Lo speculativo saggio cinematografico di Baudelaire è una commovente meditazione sullo status di nazione che documenta anche la nascita di un’improbabile amicizia. Con echi di Letter from Siberia di Marker, questa chicca dei festival del 2014 esplora l’inesplorabile con una catena di lettere.