Leviathan
In una cittadina costiera russa, Kolya decide di schierarsi contro gli ufficiali corrotti che vogliono acquistare il suo terreno. Rifiuta di lasciare la propria casa e assolda un amico avvocato, ma l’arrivo dell’uomo porta solo nuove sventure su Kolya e la sua famiglia.