Liberal Arts
Appena tornato single, Jesse Fisher torna nella sua università per la cena di pensionamento del suo professore preferito. Qui incontra Zibby, una studentessa precoce amante della musica, che risveglia in lui la possibilità di una nuova connessione.
Il secondo film del regista, sceneggiatore e attore Josh Radnor è una campus comedy sulla falsariga delle commedie romantiche nevrotiche di Woody Allen. Con un’intensa interpretazione di Elizabeth Olsen, Liberal Arts è un’ode alla nostalgia e alle storie d’amore con grandi differenze d’età.