Liberté
Da Don Chisciotte a Luigi XIV, Albert Serra è famoso per la sua capacità di reimmaginare il dramma in costume. Eppure, questa pellicola vi lascerà a bocca aperta: meraviglioso tableau di fantasie notturne, l’opera sfida con la sua provocatorietà la volgarità e l’eccesso sul grande schermo.