Prima de Le vergini suicide e Priscilla, Sofia Coppola aveva già cambiato il modo di raccontare l’adolescenza femminile con la sua opera prima. Tra bellissimi outfit in pieno stile anni ‘90, una colonna sonora perfetta e un’onirica pellicola da 16 mm, il corto è un classico di noia giovanile.