L’ultimo film della nostra retrospettiva su Zanussi ci porta nell’era post-comunista della Polonia di oggi. Si tratta di una pellicola eloquente sulla ricerca dell’armonia spirituale di fronte alla morte, e pone domande fondamentali su come accettare un mondo in continua evoluzione.