Dopo 6 anni, chi scegliereste, il vostro figlio naturale o il bambino che pensavate fosse vostro? Un giorno, Ryota e sua moglie ricevono una telefonata inaspettata dall’ospedale. Il loro bambino, Keita, in realtà non è “loro”… E Ryota dovrà prendere una decisione che gli cambierà la vita.