Il maestro iraniano Abbas Kiarostami si è trasferito negli ambienti illuminati al neon di Tokyo per questo enigmatico capolavoro espressionista. Scintillanti riflessi digitali tracciano un fascino continuo con le tensioni tra realtà e apparenza, mentre l’umanità invoca i fantasmi di Ozu e Mizoguchi.