Limbo
È autunno nella piccola città portuale di Nakskov e segna l’ultimo anno di scuola per Sara e i suoi amici, che parlano del futuro e vogliono trasferirsi in una città più grande. Ma Sara rimane affascinata da Karen, che si è appena trasferita sull’isola per lavorare come insegnante.
A metà tra la narrativa e il documentario, tra l’adolescenza e l’età adulta, tra l’amore platonico e romantico, lo splendido esordio di Anna Sofie Hartmann affronta ciascuno spazio liminale con estrema leggerezza. Se amate Angela Schanelec e Valeska Grisebach, ecco la vostra nuova regista preferita.