In questo sontuoso capolavoro di Mahamat-Saleh Haroun, la periferia di N’Djamena brilla di una vivacità che nasconde pregiudizi brutali. Ode potente alla resilienza delle donne del Ciad, nonostante la crudeltà patriarcale, questo dramma radicale ha tutto il calore curativo di un abbraccio materno.