L’attrice underground Viva intreccia un ménage à trois con James e Gerome, i creatori del musical Hair, mentre vivono in una casa in affitto sulle soleggiate colline di Hollywood. Mentre parlano d’amore, fama e politica, godono dei propri corpi.
Il classico di Varda esamina il momento in cui la libertà e le fantasie dell’estate dell’amore prese una brutta piega. Una serie di comparse della cultura underground, come la superstar di Warhol, Viva, e la regista Shirley Clarke esplora i confini del sogno hippy, mischiando gioco e politica.